Avviso per le famiglie

Gentili famiglie,

considerati gli orari di funzionamento delle scuole e che gli alunni possono accedere nell’edificio 5’ prima rispetto l’inizio delle lezioni, al fine di offrire un servizio ai genitori che ne abbiano necessità per motivi di lavoro, la scuola dà la possibilità di fare richiesta di ingresso anticipato dalle ore 7.30 per tutte le scuole.

Per accedere al servizio i genitori/tutori/esercenti la patria potestà devono presentare il modulo allegato, debitamente compilato, all’Ufficio di Segreteria o inviarlo via mail all’indirizzo vric872009@istruzione.it  specificando nell’oggetto “Richiesta ingresso anticipato”. entro il 19/09/2023 (ovvero anche successivamente, in corso d’anno, per sopraggiunte necessità, in ogni caso da certificare).

Il servizio sarà attivato da lunedì 25 settembre 2023

Il servizio prevede il pagamento di un contribuito annuale; la quota da versare è stata fissata con delibera n. 97 del Consiglio d’Istituto del 30 agosto 2023 come sotto si riporta:

€ 50,00 annuali per un figlio

€ 65,00 annuali per due figli

€ 75,00 annuali per tre o più figli

In allegato:

• Comunicazione ingresso anticipato scuole dell'infanzia;
  • Comunicazione ingresso anticipato scuole primarie;
  • Modulo richiesta per ingresso anticipato scuole dell'infanzia;
  • Modulo richiesta per ingresso anticipato scuole primarie.

Comunicazione ingresso anticipato scuole dell' infanzia

Modulo richiesta ingresso anticipato infanzie

Comunicazione ingresso anticipato scuole primarie

Modulo richiesta ingresso anticipato primarie