Gara scientifica

LICEANDO è una gara a carattere scientifico che coinvolge studenti della scuola secondaria di primo grado che dovranno essere in grado di affrontare giochi, gareggiando all’interno di una squadra che rappresenta la propria scuola. Possono esserci esercizi di matematica, scienze / fisica e informatica.

La scuola secondaria di secondo grado di Bovolone quest'anno ha partecipato alla gara con 8 squadre composte da 4 alunni ciascuno provenienti dalle diverse classi del triennio. Alla competizione hanno partecipato 45 squadre provenienti da tutta la Provincia di Verona, l'esito delle squadre dell'IC Bovolone è stato come di seguito descritto: una squadra classificata come decima, una squadra classificata come 8 e una come 7. Tutta la scuola si congratula con i partecipanti.