Informazioni A.S. 2023/24

• Ingresso anticipato

Si comunica che anche per l'anno scolastico 2023/24 verrà attivato il servizio di ingresso anticipato sia per la scuola primaria che per le scuole dell'infanzia (ore 7.40) previa richiesta delle famiglie. Le modalità e i tempi per la richiesta verranno comunicati a settembre.

• Incontri genitori alunni classi iniziali

A settembre verranno organizzati degli incontri per i genitori dei bambini nuovi iscritti alla scuola dell'infanzia e per i genitori degli alunni delle classi prime della scuola primaria e secondaria, nei quali verranno date tutte le informazioni necessarie all'avvio del nuovo anno scolastico (Orario, elenco materiale ...).

• Classi prime primaria e secondaria

Gli elenchi delle future classi prime verranno resi noti nei primi giorni di settembre.

• Colore grembiule alunni classe prima scuola primaria di Villafontana

Si informa che a partire dal prossimo anno scolastico, per uniformarsi alle regole dell'Istituto, il colore del grembiule degli alunni della classe prima di Villafontana sarà Blu. Per le altre classi rimane il colore dello scorso anno.

• Libri di testo classi prime scuola secondaria di primo grado

Per gli alunni delle classi prime si consiglia di acquistare tutti libri di testo  ad esclusioni di quelli della seconda lingua comunitaria (Francese/Tedesco) indipendentemente dalla sezione, essendo i testi  uguali per tutte le sezioni.