Un salto nella preistoria - Classi terze scuola primaria

In tre serate diverse, presso l 'auditorium della scuola secondaria si sono svolti gli spettacoli finali del progetto  "Un salto nella preistoria " messi in scena dalle classi terze della scuola primaria Scipioni.

Gli alunni hanno rappresentato in modo artistico e creativo ciò che hanno imparato durante l' anno scolastico nelle diverse discipline sulla nascita della Terra, sulla comparsa dei dinosauri e sull' evoluzione dell' uomo.  Il progetto ha coinvolto anche la classe terza di Villafontana che ha realizzato in classe alcuni laboratori ritmico - musicali che presenteranno ai genitori nella festa di  fine anno.

È stata per tutti un' opportunità per vivere le lezioni in modo attivo e stimolante, per capire che si  può imparare divertendosi e vivendo la scuola da protagonisti.

Qui di seguito potete ammirare alcune foto dei laboratori svolti a scuola.

Laboratorio artistico Scipioni

Laboratorio di artistico Scipioni